Bodywake è un modello di stile di vita che risponde all’esigenza delle persone di migliorare la propria qualità di vita. Il dimagrimento è una conseguenza, l’obiettivo principale è quello di rendere le persone consapevoli delle proprie potenzialità e fornire loro gli strumenti necessari per raggiungere il cambiamento desiderato.

Bodywake è un metodo semplice che consente di migliorare la propria condizione fisica e il controllo del proprio corpo.

Bodywake mette al primo posto la persona, supporta il suo cambiamento soprattutto a livello mentale, perché è proprio questo a fare la differenza tra il successo e l’insuccesso.

Bodywake punta al cambiamento, sapendo però che l’unico fautore reale di questo cambiamento è la persona stessa e la sua forza di volontà.

Conduciamo tutti una vita stressante, piena di impegni e i ritmi sono al limite della sopportazione, la salute e la persona vengono spesso messi in secondo piano. L’educazione al movimento, a un’alimentazione corretta, al rispetto verso sé stessi e al riposo deve tornare a essere una pietra miliare del nostro essere, per assicurarsi una vita serena e più longeva.

Il metodo di allenamentoEvidenze scientifiche